A tutti voi, che avete creduto nel nostro progetto e ne siete entrati a far parte. Un numero incredibile di amici che ha acquistato e venduto i propri libri usufruendo della nostra piattaforma.
Con la giornata di ieri si sono concluse le attività del Mercatino dei Libri Usati per il 2020, ci prendiamo qualche giorno di riposo e dalla prossima settimana inizieremo a lavorare all’edizione 2021!
L’edizione appena conclusa non è stata certamente la più semplice.
Il COVID ha limitato molto le possibilità di manovra e rallentato le operazioni ma non potevamo di certo, e a maggior ragione in una situazione di difficoltà economica per molti cittadini, far mancare il nostro supporto alle famiglie lucchesi.
C’è anche un momento da dedicare ai ringraziamenti, perché tutto questo è stato possibile grazie al sostegno delle Istituzioni.
Grazie alla Provincia di Lucca e al Presidente Luca Menesini, al Comune di Lucca e al Sindaco Alessandro Tambellini, al Comune di Capannori.
Grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e alle Associazioni che ci hanno sostenuto: Terra di Tutti, Lillero.
Il ringraziamento più grande va a tutti i volontari, che durante il periodo estivo e di vacanza hanno trovato anche solo un momento per darci una mano, con il sorriso contagioso di chi ha voglia di cambiare il mondo.

Adesso iniziamo, a testa bassa, a lavorare all’edizione 2021 per  la quale abbiamo numerose novità in cantiere.

3240 VOLTE GRAZIE!

Potrebbe anche interessarti